• sak trading, tassametri, limitatori di velocità

Chi Siamo

La Sak Trading di Roma è azienda leader in Europa per i sistemi di misurazioni di autoveicoli pubblici e autoveicoli privati.
 
Effettua montaggio e assistenza su tutti i sistemi tachigrafici analogici e sistemi digitali ed è tra i primi digital partner VDO in Italia.
 
Autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico per il montaggio e il controllo di limitatori, presta la sua professionalità alle forze dell'ordine per il controllo degli strumenti.
 
Visitate il nostro sito e scoprite i nostri servizi, oppure potete venire a trovarci in sede. Visita la sezione "Dove siamo" e scopri come raggiungerci!
 

Raccolta Dati Tachigrafo

tachigrafi sak trading

Con il Regolamento 561 del 2006 è stato introdotto in tutti gli stati della CEE, l'obbligo di utilizzo del Tachigrafo Digitale: su tutti i veicoli di peso superiore alle 3.5T deve essere montato e funzionante un cronotachigrafo.

 

Conseguentemente con i nuovi cronotachigrafi diventa necessario lo scarico dati dai tachigrafi digitali e la loro archiviazione e elaborazione in azienda. La Sak Trading srl è in grado di studiare il sistema di scarico dati più consono alle esigenze dei propri clienti e fornisce l'assistenza anche presso le officine meccaniche che altrove si stenta a trovare. Il tachigrafo digitale dell'UE DTCO segna nuovi traguardi in termini di tecnologia e resistenza alla manomissione. Permette la registrazione digitale di dati quali i tempi di guida e di riposo, la velocità e i giri motore, oltre alle informazioni necessarie per la taratura.

Installazioni

finanziamenti personalizzati

Il regolamento CEE n. 3821 del 20 dicembre 1985 definisce con il termine apparecchio di controllo, il cronotachigrafo che unitamente ai fogli di registrazione (dischi) deve riportare un marchio di omologazione della comunità europea e deve essere montato sugli autocarri aventi un peso massimo complessivo superiore a 3,5 tonnellate.

Solamente un installatore autorizzato può montare ed effettuare le necessarie riparazioni di un apparecchio di controllo e di tutto l’impianto ad esso collegato.

Qualora si verifichi un guasto o il cronotachigrafo abbia un funzionamento difettoso, il proprietario del veicolo deve farlo riparare il più rapidamente possibile dal personale autorizzato e se il guasto o il malfunzionamento ha origine durante il tragitto del veicolo che deve ancora protrarsi per più di una settimana, l’onere della riparazione compete al conducente lungo il percorso.

SAK TRADING srl | 206/B, Via Della Maglianella - 00166 Roma (RM) | P.I. 10244041009 | Tel. 06 61563558 | info@saktrading.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy